Gavazzi come suo solito latita, quindi il gran consiglio dei dieci assenti ha così deliberato:
Per la stagione 2008/2009 il fantacalcio prevede il mantenimento di 1 dif 1 cen 1 att.
La bastardaggine che contaddistingue il medesimo aggiunge:
I giocatori che si intendono mantenere devono essere inseriti segretamente nelle buste.
Tutti i giocatori iscritti(compresi i misteriosi mantenuti) possono ricevere un offerta in busta.
es: Qualora Nick dovesse offrire in busta x minkiadollars per zingarimovich nella speranza che si sia liberato(giocatore che Enrico invece ha trattenuto), in sede d'asta Enrico potrebbe valutare ed eventualmente accettare l' offerta contenuta nella busta di Nick perdendo però la possibilità di trattenere un attaccante dell'anno scorso ma guadagnando una paccata di grano per l'asta vera e propria.
Terza mozione: Caro Nick, ma dovevi proprio chiamarlo subito Batman? aspettare 10 minuti prima di far le cose no? sbagliare numero? trombarti la nicky? guardare you porn?
martedì 26 agosto 2008
IL GRAN CONSIGLIO DEI DIECI ASSENTI
Pubblicato da
Cristiano Doni
alle
10:03
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Caro Guglielmo.. ma cambi idea nel giro di 24 ore? Il tuo post diceva.. "1: Sostanzialmente manca soltanto l'adesione di quel demente di Batman.
Qualcuno abbia la pietà di chiedere al cretino se gioca, altrimenti entro fine settimana apriamo i casting per il nuovo fantacalcio".. non credo di dover aggiungere altro...
Altra cosa.. la busta la consegnamo lunedì 1 settembre vero? così il mercato è definitivamente chiuso e così la faccio nel weekend...
Posta un commento