Questo Blog è nato esclusivamente per gestire le prodezze del piccolo popolo del Fantacalzone. Infatti, fino ad ora è stato utilizzato esclusivamente per redigere classifiche e risultati inerenti a questo sport virtuale che ci vede protagonisti.
Ma(c'è sempre un fottuto ma), non avendo altri luoghi dove dare libero sfogo alle mie frustrazioni di omino qualunque, ho deciso di effettuare un piccolo colpo di stato per farvi riflettere su una notizia di attualità.
Come voi ben sapete(o meglio dovreste), oggi 10 settembre 2008, nella ridente svizzera è stato avviato un LHC, la cui funzione è quella di far correre dei protoni alla quasi velocità della luce per riprodurre le condizioni che hanno generato il b.b.(che non è il bed and breakfast).
Partendo dal presupposto che il mondo in cui viviamo è tendenzialmente una solenne merda, era proprio necessario e indispensabile riprodurre a distanza di miliardi di anni le condizioni che lo hanno generato?
Oltretutto, numerosi scienziati sostengono che questa porcatona potrebbe fagocitare la terra e portarci nel terribile mondo delle pulci gigantesche provenienti dal futuro, come Elio ha profetizzato in una recente canzonetta, e come se non bastasse i cervelloni favorevoli alla suddetta belinata si giustificano dichiarando che le possibilità che ciò accada sono......scarse.
Scarse? Ma stiamo scherzando?
Anche il mio pisello è scarso eppure sfido chiunque a prenderlo nel culo!
Quindi, in buona sostanza, il flipper protonico de li scienziati dei me cojoni è costato circa 6 miliardi di euro.
Nel frattempo io, sempre oggi, ho girato 2 ore in corso lodi a Milano cercando parcheggio.
...
.....
.......
Ma andate a cagare voi e la vostra pista per le biglie protoniche porco di quel Dio!!!!!!!!!!
mercoledì 10 settembre 2008
NON AVENDO ALTRI LUOGHI.......
Pubblicato da
Cristiano Doni
alle
17:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Se prendevi la metro evitavi 2 ore di ricerca parcheggio.. e poi stà storia che potrebbe fagocitare la terra.. una grande stronzata da tgcom!!!
"Fidatevi di me che le ho provate tutte.."
Posta un commento