
La simpatica quanto sconclusionata compagine del nano Tattoo è stata rilevata da un gruppo paramilitare uzbeko per 1000 franchi burundesi pagabili in 3 anni.
Alla guida della nuova compagine un simpatico sergente in pensione, che tutti certamente ricorderete...il giusto e posato Hartman; possiamo vedere nell'immagine sopra le prime sedute di allenamento in attesa della chiusura della campagna acquisti.
Incisivo il discorso fatto ai giocatori non appena giunti nel ritiro di Guantanamo:
"Se voi signorine finirete questa preparazione, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nella mia beneamata squadra! Capito bene luridissimi vermi?"
Nonostante la disciplina riuscirà ad arrivare ultimo?...
...chi vivrà vedrà!!!
domenica 6 settembre 2009
Nuova disciplina...via i nani arriva l'esercito...a voi il Levski Suka F.C.
Pubblicato da
Tomás de Torquemada
alle
00:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento