"FANTACALZONE 2019/2020"


Il sito del Fantacalcio con una marcia in meno

giovedì 13 settembre 2012

Traghettiamo la Mucho Macho

Data la prematura dipartita dalla Mucho Macho di M.Moralez (vendutosi alla tuberica formazione in cambio di una confezione di fialette di crescina, con cui il buon Maxi non capendo il termine "trattamento tricotico" si cosparge i piedi ogni mattina sperando di crescere di qualche cm con garantito effetto liscio e lucente), la suddetta Mucho Macho ha dato mandato al proprio rappresentante Carlo Maria Spritz di ingaggiare un degno allenatore sostituto di Ralph SuperMaxiEroeMoralez.
Pronunciate in un momento di strano pallore, le parole "ok machos, siamo nelle mani di Dio onnipot" sono state le sue ultime.
Dopo attenta analisi dei fatti, interpretando questo segno come un "ritiriamoci che è meglio", il direttore generale Arthur Fonzarelli si è recato a depositare in lega la richiesta di esclusione della mucho macho dal campionato 2012-2013. Ma trovando gli uffici chiusi per pausa caffè dal 01/08/2012 al 31/03/2013, chieste informazioni sugli orari e sul meteo a un netturbino della zona dalla curiosa somiglianza con Giancarlo Magalli, ma alto 1.87, questi rispose con "ahò, ma pigliateve 'n traghettatore come tutti no? 'st'ignoranti".
Colto al volo il consiglio dell'esimio, Arthur Fonzarelli è così lieto di annunciare il nuovo allenatore pro tempore: Caronte.

E che Dio ce la mandi buona.


2 commenti:

Glenn Quagmire ha detto...

benvenuto! :)

Caronte ha detto...

una roba per il garante: se ti ricordi alla fine avevo lasciato giù ilicic per santana, ma mi sa che non l'avevi segnato negli appunti.
qua correggo io la rosa, fai tu nel software