"FANTACALZONE 2019/2020"


Il sito del Fantacalcio con una marcia in meno

martedì 29 settembre 2015

LA NOTTE DEI PELLEGATTI







Buongiorno cari amici fantacazzari, ci ritroviamo tra queste righe per commentare la prima giornata del nostro beneamato giochicchio che ormai da 9 anni allieta i nostri fine settimana e deprime i nostri lunedì ogni qualvolta Conversano batte il rivale di turno.
Ordunque, veniamo a noi.....

COLO COLO - A.C. CHINOTTTO 1-1 69,5-66

Grande tensione per la gara d'apertura dellla stagione fantacalzonistica che vede il club più titolato della lega contrapporsi alla squadra materasso per antonomasia.
Lo stadio "me gusta la verga" è gremito di tifosi in visibilio per il roboante mercato della compagine Colombocilena che ha rinforzato notevolmente la rosa, rimpinzandola di negri, scarponi e infortunati.
La squadra campione allenata da Max Allegri, l'allenatore più amato del fantacalcio, si presenta con una formazione falcidiata dagli infortuni, problemi sentimentali e impegni vari di lavoro dei suoi apprezzati atleti.
La partita non presenta grosse emozioni, buon lavoro a centrocampo e tante scelte discutbili in attacco e difesa.
Allegri opta per una difesa a 4 con una serena media del 5,5 che pice ma non soddisfa, i colombocileni replicano con un duo negroide e il giovane calabria, giocatore suggerito dall'avversario in chiusura di mercato...sola o campione solo il tempo lo dirà, per adesso si attesta su un solido 5,5 che rovina le mire di modificatore dei colocileni, complice anche lo zampino del cretino di livorno.
In attacco il bomber Bacca non può scendere in campo per la compagine chinottiana a causa della presenza di Balotelli  per il colo colo, complice il superamento del numero legale di scimmie in campo che risultano creare notevoli problemi ai venditori di noccioline tra i distinti.
Degna di nota la presenza di Belotti che nel momento di tirare un calcio di rigore decisivo chiede il cambio a favore di Matos che batte direttamente in tribuna per protestare contro l'aumento sconsiderato del prezzo delle banane, palla alta sopra la traversa, sopra lo stadio, sopra l'oceano e ricade allo stadio imperiale della morte nera, dove de sanctis raccoglie comodamente e si aggiudica un inaspettato rigore parato in tabellino, Conversano ringrazia, il fantacalzone si dispera, il calcio muore.
Insigne insacca, Parolo pareggia la porcata è fatta.
Allegri voto 5 pagliaccio toscano
Mihajlovic voto 5 allievo devoto


TETTENHAM HOT SBUR - MUCHO MACHO C.T.  2-0  73,5-62

La seconda partita della stagione si apre all'insegna dell' ilarità....Miranda, il calciatore col nome da donna di servizio(documento fotografico in testa al post) che arriva presto, va via presto, non pulisce il water, si fa espellere e porta con se mister Gimpaolo che la insegue riempiendola di calci in faccia o nel culo....da stabilirsi.
Gli sburs partono gagliardi col giovane terzino Digne che serve un assist al bacio a se stesso...uomo squadra, uomo assist, uomo gol...uomo...mah...
Gli avversari imitano immediataente con higuain ch si serve un assist  e insacca, l'arbitro purtroppo non se ne accorge poichè viene abbagliato dai riflessi delllo stadio da poco tirato a lucido dalla solerte Miranda e attribuisce il gol agli Sburs per un sonoro 2 a zero che chiude nei primi 40 secondi la partita.
Degno di nota il focolaio di inflenza intestinale che si posa sullo stadio sborrico e affligge entrambe le parti, in uno scenario di cagate per il campo.
 subito gli anziani keita e totti vengono subito portati d'urgenza all'ospedale e il croato dzeko imputato di essere la causa dell'epidemia.
resistono stoici cagandosi nei pantaloncini perisic, letizia e mario rui in un turbinio diarroico che imbratta lo stadio e costringe il pubblico ad abbandonare in anticipo la struttura.
Grande lavoro per la Miranda questa settimana....
Garcia 7: approfitta della miranda non curante degli infortuni
Giampaolo 5: insegue la Miranda negli spogliatoi e ne approfitta, in altro modo....



LA MORTE NERA - BOTAFOGO DOP   4-0     89-65,5

La partita si apre con un melone in arrivo dal "me gusta la fava" che De Sanctis raccoglie felice e inspiegabilmente l'arbitro aggiudica come rigore parato grazie ai collegamenti tecnologici che lo stadio imperiale dispone.
L'odiatissima compagine stellare gode del beneficio di svariati gol, segnano tutti...magazzinieri compresi, il solito culo o più probabilmente la camera singola perennemente prenotata all' atahotel fornisce inevitabilmente i risultati sperati.
Il botafogo schiera una manica di ubriaconi reduci dall'autunno pavese, grandi sommellier, calciatori discutibili.
Intervistato l' ex Tevez dichiara: meno male me ne sono andato, stavo morendo di cirrosi...
Niente da dire, botafogo asfaltato, Morte nera squadra, purtroppo, da battere, badu segna ma essendo negro si confonde con le tinte scure dello stadio imperiale.
4-0 è un risultato bugiardo dichiara mister Di Francesco, poteva finire peggio....
Ventura festeggia tutta la notte con coca e mignotte, l'ombra del doping aleggia sui nero neri? mah...

Ventura 7: vecchio puttaniere scafato
D francesco 6 sufficienza meritata, non si poteva far di più, anche se, due bicchieri e una fetta di salame ancora ci stavano....




PLZEN PIVO - APERITIVO LA CARUGNA  0-1    60-69,5

Dal diario del presidente Quagmire:

Martedì 15 settembre 2015
Oggi abbiamo assunto il nuovo allenatore, Mister Sarri, son certo che riporterà la squadra sul tetto del fantacalcio, i ragazzi sono con lui, gli sponsor credono nel progetto, gli altri ci temono.
Non nego una certa soddisazione per l'affare concluso, sono certo che il giovane Sarri con gli innesti Icardi, Cuadrado e Telles farà tremare i miei odiati rivali, soprattutto lui....Maledetto Doni....

Mercoledì 16 settembre 2015
Mi è apparso in sogno roy hodgson, mi ha portato indietro di quasi 20 anni...stadio delle alpi, stagione 97/98, Sarri in panchina, rigore su ronaldo(o su Obinna se preferite), l'arbitro non fischia....niente da fare 1-0 zero per loro. una fitta nebbia mi avvolge, il vecchio roy mi riport lì, ma in panchina c'è Mancini, juliano su ronaldo, rigore!!!!!!anzi no, 3 rigori a porta vuota, ronaldo(stavolta Obinna non compare) segna, campioni d'italia, d'europa, del mondo!!!!!
Sarà giusta la scelta presa ieri? sono perplesso, la squadra lo capisce, forse Sarri è stata una mossa avventata, non so, vedremo.....

Giovedì 17 settembre 2015
Altra notte insonne tormentata da incubi...mi sono apparsi in sogno trapattoni, orrico e lucescu...ancora quella nebbia, mi ritrovo nel mio ufficio con Sarri...ci hanno revocato l'unico titolo vinto, illecito sportivo, trapattoni piange in tedesco, orrico scoreggia, lucescu puzza di cane bagnato...mio Dio, cosa sta succedendo? di nuovo la nebbia, a sono nuovamente nel mio ufficio con me c'è Mancini, arrivano i procuratori di messi, cristiano ronaldo e bale, concludiamo l'acquisto, tutti e 3 per 1 euro e neymar gratis...Angelo Moratti, San Pietro e Dio scendono e si complimentano con me per il colpo....al mio odiato rivale vengono tolti i 2 titoli e vengono assegnati a noi, gran cerimoniere Peppino meazza vestito da faraone, Mancini portato in trionfo, campioni d'italia, d'europa, del mondo.
Mi risveglio sudato, mi sa che sono stato vermente avventato, la squadra non comprende gli schemi , gli sponsor dubitano fortemente nel progetto, maledetto  Sarri.....

Venerdì 18 settembre 2015

Dopo 2 giorni insonni mi son coricato nel pomeriggio, ancora la nebbia, questa vola mi visitano il mago herrera e maurizio mosca, mi riportano al 5 maggio, c'è Sarri in panchina, l'odiato vince 2a 0 e porta a casa il titolo, noi soccombiamo 12-0, herrera suona la campana dicendo "balla balla balla" e mosca aizza il suo pendolino contro Sarri.....L'allenatore sembra trafigurato, le sue lunghe zanne mi terrorizzano, gli occhi rosso sangue dietro gli occhiali mi fissano con ferocia, l'angoscia mi sta consumando. lo vedo attraversare il campo, dall'altra parte c'è Doni, i due si stringono la mano, si scambiano sodi.....Maledetto scommettitore....Sarri mi scruta da lontano sbuffando come un caprone, le fimme lo avvolgono....ancora la nebbia, sempre il 5 maggio, in panchina c'è mancini.
Il maledetto rivale perde 6-0 in casa e dice addio allo scudetto, noi dominiamo e portiamo a casa la partita per 22 a zero, segna anche il portiere direttamnete da rinvio. Mancini avvolto da un'aura benefica cura il ginocchio di ronaldo e il cuore di kanu con la sola imposizione delle mani dopo aver umilmente lavato i piedi a tutti gli spettatori dei popolari, il papa abdica nei miei confronti, herrera piange di gioia e il pendolino di mosca fa le fusa.
mi sveglio sudato, corro verso il campo di allenamento e prendo a calci quel lurido veduto di Sarri, lo licenzio....maledetto traditore!!!!!! la squadra è con me, Mancini il nuovo allenatore, gli sponsor piangono dalla gioia.....maledetto Doni, ti farò retrocedere!!!!!!!

Mancini 4: buffone col ciuffo
Sarri 7: maestro
Sosa 8: tra i due litiganti il terzo gode


Salutiamo tutti, ci vediamo settimana prossima, buon fantacalcio a tutti
Maledetto Sarri.











 




Nessun commento: